Preparazioni

Preparazioni per Concorsi

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e professionalità nel preparare i vostri cavalli per le valutazioni morfologiche e le mostre.
Ogni cavallo avrà una tabella di lavoro e di alimentazione personalizzata in modo da poterlo portare al meglio della forma fisica e mentale.
Il lavoro, infatti, verrà associato a delle giornate interamente al paddock per far rilassare il vostro cavallo.
Risultati di alcuni cavalli preparati e presentati da noi:
-    Ruby (Novaris x Gioia da Amour): per ogni mostra è stata preparata da noi, vincendo 3 volte il titolo di Best in Show alla mostra interprovinciale di Somaggia (SO), Best in Show alla mostra nazionale di Verona 2015 e Best in Show alla mostra regionale Open di Travagliato cavallo 2016.
-    Mara (Antiss x Dakota da Adonis): per ogni mostra è stata preparata da noi, vincendo più volte il titolo di Best in Show alla mostra interprovinciale di Somaggia (SO) e vincendo più volte la categoria alla mostra nazionale di Fieracavalli di Verona.
-    Quin (Alkasar X Romana): per ogni mostra è stata preparata da noi, vincendo il raduno delle puledre di tre anni a Merano e più volte la categoria alla mostra nazionale Fieracavalli di Verona.
-    Nenzi (Antiss x ……. da Adonis), Best in Show mostra interprovinciale di Somaggia (SO), e vice campionessa di categoria a Fieracavalli Verona.
E come loro tante altre cavalle preparate e presentate da noi si sono piazzate sempre tra i primi tre posti alle mostre nazionali e regionali.
Tutti gli stalloni presentati e preparati da noi sono sempre stati valutati di 1 classe al raduno stalloni di Merano tra cui Archimedes-R, Nobus-s W, Starkas W.

2016-04-28_10-49-43

nobus